The Same Old Shoes live@Birrandello 2017
dal 04-06-2017 al 04-06-2017
Forlì, Via Pasqualini 4 - Forlì-Cesena
Descrizione
The Same Old Shoes
DOMENICA 4 GIUGNO 2017
LIVE ON STAGE - FREE ENTRY
con ballo e DJ set di SAURO DALL’OLIO e con l’esposizione di auto d’epoca e custom a cura del car club GRAFFITI CRUISER.
Correva l’anno 2010 quando, in un pub forlivese, i due giovani amici Dario (chitarra e voce) e Mattia (batteria) decisero di incrociare le loro strade musicali nel segno del rock and roll. Nascevano i Same Old Shoes. Nel 2013 la line up si stabilizzava con Davide (chitarra solista) e Filippo (contrabbasso) e la band trovava nell’early rockabilly la sua identità. Il gruppo era pronto alla ribalta, contraddistinto da un sound pulito, fresco e genuino, di chi si è sbarazzato di 60 anni di distorsori, sintetizzatori e campionature, per ritrovare una musica semplice, onesta e dai sapori rurali, che incanta e fa ballare sapendo essere poetica e selvaggia, malinconica e spensierata, rispettosa e rivoluzionaria allo stesso tempo. Nel 2016 esce il primo album per El Toro Records. Partecipano a diversi festival ed eventi prestigiosi come Summer Jamboree, Motorcicle Gang Jamboree, Moondogs, Summer Vintage Rock and Roll, Rock Around The Blues, Rockin’ Riviera ed altri ancora.
Concerto live all’interno del “BIRRANDELLO 2017 - Festa della Birra di Roncadello”. Quattro giorni di ottima musica, buon cibo e fiumi di birra. Direttamente da Monaco di Baviera la birra Hacker-Pschorr, una delle “Sei Sorelle” che vengono servite all’Oktoberfest. Ampia scelta gastronomica, lo speciale stinco di maiale, il nostro Arrosticino Abruzzese, hot dog, wurstel e patatine fritte, poi dalla tavola Romagnola per la vera piadina, rigorosamente fatta a mano, farcita con salsiccia e cipolla, affettati vari, formaggio e tanto altro.
Apertura stand gastronomici e birreria dalle ore 19:00. Inizio concerti dalle ore 21:30. Ingresso libero, parcheggio gratuito. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo.
Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui