BRK Project: il top del blues, del rock e del funk _ Mercoledì 7 Giugno _ Notte Bianca in Santa Trinita _ Prato
dal 07-06-2017 al 08-06-2017
Prato, Bar Cecco - Piazza San Niccolò _ Prato centro - Prato
Descrizione
Mercoledì 7 Giugno è 'Notte Bianca in Santa Trinita'. Il quartiere sito nel centro storico di Prato, che per l’occasione sarà chiusa al traffico, vedrà le vie animarsi, in una serata all'insegna dell’estate, del gusto e del divertimento, con i negozi del quartiere che per l’occasione rimarranno aperti e con molti appuntamenti di intrattenimento.
BRK Project: il top del blues, del rock e del funk, in collaborazione con il Bar Cecco, suonerà live in Piazza San Niccolò.
Federico Baracchino a creare melodie con la chitarra, Janko alla sezione ritmica del basso e Luca Solini alla postazione della batteria: con questa formazione va in scena il BRK Project.
Il progetto ripropone le grandi sonorità della musica rock, blues e funk: una grande alchimia musicale che porta sul palco un indovinato mix, dando vita ad un sound esclusivo ed originale attraverso l’esecuzione di grandi cover.
Durante la serata il 'Progetto BRK' riproporrà brani attinti dal repertorio rock/blues della combo John Mayer trio, di 'slowhand' Mr. Eric Clapton, del maestro del soul Stevie Wonder, del grande chitarrista Stevie Ray Vaughan e, ovviamente, dell’immenso Jimi Hendrix.
Oltre alle leggende musicali appena citate, BRK Project ripropone anche brani e sonorità di altri storici chitarristi, per una serata musicale davvero imperdibile ed emozionante.
Ad abbellire la già bella Piazza San Niccolò e le altre vie, esposizioni di vespe, moto e auto d’epoca, maggiolini e Harley Davidson.
Prima, durante e dopo l’esibizione, potrete scegliere con cosa saziarvi e dissetarvi presso il Bar Cecco, che, a partire dalla cena, vi soddisferà sino al brindisi di mezzanotte!!
Mercoledì 7 Giugno
'Notte Bianca in Santa Trinita'
BRK Project & Bar Cecco
Piazza San Niccolò _ Prato centro
dalle 20:00 sino alle 23:59
Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui