Rif Club: Starfuckers Crew Party, Frank DD & Friends e Antilotex Music Festival
dal 13-10-2017 al 16-10-2017
Prato, Via Dino Saccenti 31/33 - Potenza
Descrizione
Proseguono i live, i dj set party e gli happening al Riff Club!!
Questo weekend suoneranno per noi tormentoni e commercialoni, reggae peace music e pop in levare e rap&rime.
Si inizia Venerdì 13 Ottobre con il saluto ufficiale di Oras e TheFireLou dalla consolle. Starfuckers Crew Party: the last set. Dopo un lustro di attività, dopo averci fatto sgambettare, pogare e saltare a suon di electro music, rock, commercialoni, hip hop e dance ’90, il duo si congeda dalla loro militanza dietro la consolle. Con il loro tipico potpourri sonoro, ci regaleranno una notte degna di un finale con il botto!!
Sabato 14 Ottobre è invece la volata di Frank DD & Friends: reggae peace music e pop in levare. Una big bad con all’attivo ben due produzioni - 2014 Radio Nigeria, 2016 Dannata Dimensione - nasce quasi per scherzo, quando, Frank DD decide di invitare nel suo studio i suoi “Friends” per incidere un disco contenente alcuni brani scritti durante la sua adolescenza. Lo ‘scherzo’ ha portato i musicisti a partecipare a festival importanti a livello nazionale come il Bababoom Festival, Urban Eco Festival e Pistoia Blues e a vincere il primo posto del contest “Arezzo Wave band toscana”.La band inoltre ha avuto l’occasione di fare da apertura a gruppi quali Africa Unite, I Rio, Modena City Ramblers, Freddie Mc Gregor e Bandabardò. Attualmente i ‘Friends’ tutti sono al lavoro della produzione del terzo album ‘SOS KAOS’, una fusione tra sonorità Reggae, R’nB e Ska previsto in uscita per il prossimo Marzo 2018.
Let’s reggae, let’s peace, let’s love, let’s music.
Infine, Domenica 15 Ottobre, la volta di ‘Antilotex Music Festival’, format che propone il racconto da parte di artisti, sia di quanto pensano in merito all'evoluzione e ai cambiamenti della musica sotto tutti gli aspetti, sia in merito a quelli che sono stati i cambiamenti e le proprie di evoluzioni, musicali ed artistiche. Il tutto incorniciato da esibizioni live. Protagonisti dell'appuntamento Mudimbi e Lapo Raggiro, due dei rapper più significativi dell’emergente panorama italiano del settore.
Riff Club Prato
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato PO
ingresso libero riservato soci ACSI
www.riffclubprato.com
info@riffclubprato.com
on Facebook e Instagram Riff Club
Link Riff Club
https://m.facebook.com/riffclubprato/?notif_t=page_fan¬if_id=1506864842984325&ref=m_notif
Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui