Rockaway Beach Party live Spaventapassere - Bagno Angelo Universale Cesenatico

dal 30-06-2018 al 01-07-2018

Cesenatico, Lungomare Ponente 80 - Forlì-Cesena

Descrizione

THE REAL PARTY ON THE BEACH - sabato 30 giugno
Una serata speciale, primo party della stagione!!!
Girano i dischi la supercoppia ToffoloMuzik dj & Alice Gualtieri !
Wild & Crazy beach party!

On Stage ore 22:
► Spaventapassere Punkrock + 33 CL Punk-Rock
Gli Spaventapassere si sono formati nel 2010 dall'idea di: Gianpi (voce e basso), Sarti(chitarra e cori) e Mr X (batteria).
Iniziano a suonare cover punk rock italiane anni 90 (Derozer, Guerrieri, Monelli, Pornoriviste) ma dopo qualche prova decidono di iniziare a comporre i loro primi pezzi. Il 16 dicembre 2012 registrano "Spaventapassere" un demo tape con due pezzi in presa diretta, mentre in contemporanea esce il video di "A te (in amicizia) ". Nell' Aprile 2013 viene pubblicato il video di "Flyin' Donkey Pub" che anticipa l'uscita del nuovo EP intitolato "Demo tape" contenente 8 pezzi, questa volta stampato su CD.
Con questo mini album i tre, per la prima volta, iniziano a suonare fuori dalla propria regione, collezionando anche diverse partecipazioni a compilation e apparizioni in piccole radio indipendenti. Il 13 marzo 2014 esce l'inedita "I peli di Yari" presente nella compilation "Devastato Records vol.3" che diventerà ben presto la canzone di chiusura in tutti i live.
Qualche mese più tardi, alle 4 corde entra il pioniere eterno Jek Eternit, con Gianpi che passa dal basso alla chitarra ma che continua comunque a cantare.
Con questa nuova formazione, ma con lo stesso stile di sempre, il gruppo è pronto per un nuovo lavoro: nel 2016 infatti iniziano le registrazioni del nuovo album. L'album si potrebbe definire quasi autobiografico, visto che tratta per lo più temi che riguardano le vicende giornaliere dei singoli componenti e ricordi di un' adolescenza ormai finita.
Le recensioni di questo album sono positive e seguirà un periodo di grande attività live, condividendo anche il palco con band illustri come le Cattive Abitudini e la Paolino Paperino Band.Il 2017 inizia con il video della canzone "Se una regola c'è" di Nek (naturalmente in versione punk rock) a cui seguirà l'ononima uscita il 31 Gennaio su CD con edizione numerata. Più che un EP, si tratta di un piccolo sfizio della band che l'ha definito come "Tre cover che non centrano nulla l'una con l'altra".
Lo stile goliardico di quest'uscita è confermato anche dal layout di copertina: protagonista è l'ex pallone d'oro del Milan George Weah, idolo di gioventù dei quattro componenti.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bagno Angelo Universale Cesenatico in collaborazione con Monogawa Back To Gawa

>>>> next party: sabato 28 luglio
live on stage: The Urgonauts

Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui

FN Consiglia

Sebach

Vedi anche