Filippo Margheri LIVE _ anteprima di InDipendenza-Wallace GastroPub Venerdì 9 Novembre Prato
dal 09-11-2018 al 10-11-2018
Prato, Wallace GastroPub Piazza Mercatale 24 - Prato
Descrizione
Venerdì 9 Novembre, a ventiquattro ore dall’uscita del video di ‘Cattiva Bambina’, singolo di InDipendenza, presentato in anteprima a Luglio a Red Ronnie presso il Fiat Music Studio durante una tappa milanese del tour di Jovanotti ‘Lorenzo Live 2018’, ecco sul palco del Wallace GastroPub di Prato, Filippo Margheri live, accompagnato dalla sua band al completo.
A capo dei fiorentini MiiR per ben sette anni, Filippo Margheri abbandona il progetto e la lingua inglese per scegliere l'italiano per i suoi testi. Scavando sempre più nel suoi intimo, prendendo spunto da esperienze dirette di vita, inizia a comporre i brani che andranno a far parte del suo progetto da solista: nel contempo, per ben due anni, si trova ad essere la voce dei Litfiba, esperienza fatta di sessioni studio, registrazioni e live.
Filippo Margheri proporrà on stage in anteprima i brani contenuti nel suo primo lavoro da solista, InDipendenza, in uscita per il 4 Dicembre. Ad aprire le danze ed a scaldare il palco, Jad’un, collettivo che propone un repertorio di inediti indie rock.
InDipendenza: libertà da uno stato di soggezione, condizione non subordinata, autonomia. Sono queste le caratteristiche che permeano lo spirito dell’album. Vita vissuta, ed un unico obbiettivo: fare musica. Fare musica indipendente. Fare musica in piena InDipendènza.
Venerdì 9 Novembre a partire dalle ore 22:00
FILIPPO MARGHERI LIVE
Wallace GastroPub Piazza Mercatale 24 59100 Prato PO
INGRESSO LIBERO - info e prenotazioni 0574 876029
link evento Facebook
https://www.facebook.com/events/2010632445661631/
link pagina sito Cattiva Bambina ed intervista Red Ronnie
http://filippomargheri.com/cattiva-bambina/
info@filippomargheri.com
http://filippomargheri.com
https://www.facebook.com/filippomargheriofficial
https://www.instagram.com/filippomargheriofficial
https://www.youtube.com/user/filippomargherivideo
Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui