Il Chiosco della Strega Sabato 1 Giugno EXTRA LARGE
dal 01-06-2019 al 02-06-2019
Prato, Via di Cantagallo 250 Figline di Prato IL CHIOSCO DELLA STREGA - Prato
Descrizione
Per il terzo anno consecutivo, torna, Il Chiosco della Strega!! La streghetta ed i suoi folletti, a partire da Sabato 1 Giugno, fino al rovente ferragosto, vi incanteranno nuovamente con pozioni da bere, melodie da ascoltare, e molto altro!!
Il rito di inizio, Sabato 1 Giugno a partire dalle ore 21:30, con i veterani, Extralarge.
Nati in un vecchio magazzino di filati a Prato sul finire degli anni ottanta, gli Extralarge sono gli antesignani dell'hard rock e del metal cantato in italiano!! Hanno all'attivo un solo disco ufficiale, ‘Passaporto per il Paradiso’, 1995, ma centinaia di concerti tenuti in tutta Italia. Il loro disco, prodotto da Max Stefanini, vede la direzione artistica di Fabrizio Simoncioni, ingegnere del suono per quasi un decennio a fianco di Ligabue e dal 2016 tastierista dei Litfiba. In tanti anni di attività, nella band hanno militato numerosi musicisti fra cui Andrea Ansidoni, Michael Dickmann, Roberto Uggiosi (Cappotto & Cammello), Simone Pascarella (DikDik, Marco Cocci, La Banda del Cencio’s), Ares Pellegrini, Giustino (Stoner Kebab), Marco Papa e Francesco Lorenzi. Dopo periodi di tregua a fasi alterne, da un anno gli Extralarge, Gianni 'Tonno' Capacci voce, Andrea Ruffini chitarra, Roberto 'Sayo' Saielli chitarra, Fabio Ansidoni basso, sono tornati on stage a pieno regime, registrando ad ogni live un enorme successo di vecchi fan e di nuovi appassionati.
Ma Il Chiosco della Strega, non è solamente musica e cocktail, ma è anche, presentazioni di libri, proiezioni di film e mostre fotografiche.
Seguite i profili social per essere aggiornati su tutti gli eventi che graviteranno presso l’antro celato tra le colline pratesi!! Tra gli eventi attesi, La Banda del Cencio’s, il collettivo che attraverso il live ripropone le atmosfere dello storico locale, Marco Cocci, attore e cantante di cui è fresca l’uscita del suo album solista ‘STEPS’, Alessio ‘Ultimarata’ Colosi, voce e fondatore de Macchina Ossuta nonché portavoce de La Sacra Triade: Iggy Pop, David Bowie, Lou Reed; una tre giorni dedicata a al festival più Peace & Love di ogni tempo, quello di Woodstock.
Il Chiosco della Strega si trova in Via di Cantagallo 250, a Figline di Prato, conosciuto giustappunto come 'il paese delle streghe', in prossimità del Circolo 29 Martiri. La magia, vi attende!!
Se hai creato tu questo evento e lo vuoi modificare clicca qui